HY SHAPE
#Il principio di funzionamento del HY SHAPE si basa sulla capacità di indurre il riscaldamento del tessuto adiposo (il grasso) e stimolare i muscoli sottostanti con impulsi elettrici. Questo processo promuove la lipolisi, cioè la rottura delle cellule di grasso, e il rafforzamento muscolare. A differenza di altri trattamenti estetici che si concentrano solo sulla riduzione del grasso, l'HY SHAPE lavora simultaneamente sul tono muscolare, offrendo così risultati più completi.
È importante ricordare che, come per tutti i trattamenti estetici, gli effetti dell'HY SHAPE possono variare da persona a persona e dipendono da diversi fattori, inclusi il tipo di pelle, la quantità di grasso presente e la risposta individuale al trattamento. I risultati sono tipicamente più evidenti dopo alcune settimane, man mano che il corpo elimina il grasso e si adatta alle nuove condizioni muscolari.
Hy Shape è un’apparecchiatura molto sofisticata che permette di trattare in modo naturale le alterazioni del tessuto connettivo eliminando gli inestetismi della cellulite e riducendo le adiposità localizzate.
Questo trattamento endodermico si può effettuare sia su viso che su corpo, con azioni singole, ma anche simultanee grazie alla possibilità di abbinare più funzioni contemporaneamente.
Questo tipo di trattamento è uno tra i più noti oggi, efficaci e richiesti. Il massaggio endodermico nasce prima di tutto come pratica fisioterapeutica cutanea per il trattamento di cicatrici, ustioni e analoghe problematiche cutanee e sottocutanee negli anni Settanta, ma si è visto come fosse efficace anche per combattere la cellulite.
Molto utilizzato per ridurre rughe, borse, rassodare o tonificare i tessuti come il sottomento, l’addome, i fianchi o gli arti riuscendo ad apportare un notevole rimodellamento: Hy Shape è un’ apparecchiatura completa che è stata specificamente studiata per effettuare trattamenti sinergici sfruttando quattro sistemi ampiamente conosciuti come la radiofrequenza, gli infrarossi , rulli e il massaggio endodermico attuato con azione di vuoto ritmato (Vacuum).
Sulle aree affette da eccessiva adiposità, così come da cellulite, viene effettuato un lipomassaggio intenso tramite l’azione di speciali rulli motorizzati. Questi, assieme all’utilizzo del Laser Infrarossi e la Radiofrequenza, stimolano la circolazione nell’area interessata e aumenta considerevolmente il drenaggio linfatico, disintossicando e rimodellando il tessuto trattato.
Questo multi-trattamento è reso possibile dall’utilizzo dei manipoli che attraverso i comandi integrati permettono un semplice e facile controllo delle varie funzioni. La combinazione sinergica del laser ad infrarosso (940 nm) assieme al Vacuum con il rilascio di energia dato dalla radiofrequenza, aumenta considerevolmente l’ossigenazione intracellulare e riscalda i tessuti.
Questo non solo migliora il metabolismo cellulare, ma permette anche la scomposizione metabolica del grasso con conseguente diminuzione delle dimensioni delle cellule adipose. Particolarmente efficace anche nel trattamento della superficie della palpebra superiore. La manipolazione meccanica data dalla depressione del vacuum e dai rulli permette una maggiore penetrazione del calore e l’energia, data dall’infrarosso e dalla radiofrequenza, riesce ad arrivare al derma e all’ipoderma. Infatti l’infrarosso arriva a 2 mm di profondità e la radiofrequenza fino a 20 mm.
CEV - Centro Estetico Vicky
06176960653
via Fiume, 112/114 loc. Mariconda Salerno - Italia, 84129Contatti
Tel.:+39-089-232-617 | |Mobile:+39-389-4830-106 whatsapp:SI telegram:SI
Email:info@vickyesteticasalerno.it | |